RuneTrack Forums
It is currently Thu Mar 13, 2025 5:38 am

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: quotidienne qui semble
PostPosted: Mon Jun 24, 2019 9:07 am 

Avevo intenzione di eseguire il Pride 10k un po 'più veloce di me. Il mio 10k PB si è seduto a poco più di 45 minuti per così tanto tempo che penso che potrebbe essere andato arrugginito, quindi con il mio 5k, metà e maratona mi diceva che posso correre più veloce a questa distanza, volevo dare un colpo.

Lunedì, però, mi sono fatto male alla schiena in palestra. è un vecchio guaio che è stato coltivato il mio Adidas Nmd Dames non prestare attenzione raccogliendo un peso. Ho provato a farlo martedì e non è stata una buona idea. Giovedì ero in grado di correre lentamente con un leggero dolore e quindi la mia gara è stata salvata, ma sapevo che non poteva essere il momento che volevo.

Ero ancora molto eccitato per il fine settimana - avrei potuto rallegrare i miei corridori, uscire con gli amici e guardare le Olimpiadi. Cosa non è da amare?

Sabato mattina Nike Air Force 1 Femme mi sono diretto verso la gara (è iniziato alle 11 di sabato, il che è stato perfetto, senza inizio precoce e senza lavoro la mattina successiva). Ho trovato i miei corridori e la mia amica Cathy e abbiamo fatto un breve riscaldamento prima della partenza. La mia schiena andava bene così mi sono allineato con Cathy intorno al segnapunti di 45 minuti.

Abbiamo corso insieme per tutti i 30 secondi, durante i quali qualcuno ha scoreggiato molto forte, entrambi abbiamo riso istericamente e poi Cathy è andato avanti. Il percorso prevedeva tre giri piatti del parco, che erano abbastanza rapidi. Ho visto Laura e Nick tifare per tre volte e nel mio ultimo giro ho visto alcuni dei miei corridori.

Quando il mio orologio ha suonato il segnale al primo miglio ho visto che il mio passo era intorno all'obiettivo a metà ritmo anziché a 10k Nike Air Max Command WomensPB e ho semplicemente lasciato che ciò accadesse. La respirazione e la frequenza cardiaca sono andate bene per tutta la gara e non ho avuto la sensazione di dover spingere forte fino agli ultimi 500m di sprint per la linea, ma le mie gambe non sarebbero andate più veloci.

Sarebbe facile dire "Ero qui solo per correre per divertimento" o "Lo stavo solo usando come allenamento" e salvare la faccia, ma non lo ero e sono davvero seccato con me stesso che non l'ho fatto correre più veloce. Non so se ero mentalmente riluttante a spingere o semplicemente non ero abbastanza in forma il giorno, ma mentre arrivavo verso il traguardo per raccogliere la mia medaglia non c'era un lucido PB da seguire. Ho finito in 46:46 - praticamente un botto su un passo da mezza maratona, quindi almeno so come ci si sente (per meno della metà della distanza)Nike Air Max 720 Donna .

Mi sono diretto verso il pub per pizza e pinte con Cathy, Laura e Josie dopo la gara, poi sono tornato a casa per una serata di cottura e guardando le Olimpiadi con Cathy. Ci siamo svegliati alle 1:30 del mattino per vedere Mo correre il suo 10K un po 'più veloce del mio, ero ancora sveglio per vedere Jess finire l'Heptathlon alle 3 del mattino, e poi ci siamo alzati presto per fare qualche chilometro prima di colazione.

Profile  

Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]