RuneTrack Forums
It is currently Tue Mar 11, 2025 5:48 am

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: Fri Mar 15, 2019 8:19 am 

A partire dall'ammortizzazione Eva dell'intersuola, ho trovato un ottimo bilanciamento tra ammortizzazione e reattività. C'è abbastanza ammortizzazione per offrire comfort per tutto il giorno sulla pista e abbastanza rimbalzo per farti sentire efficiente mentre corri. Simile a molte altre scarpe da trail, il giro si sente leggermente fermo quando su una superficie lastricata. Su una superficie di pista singletrack più morbida è praticamente perfetta. Si sente più morbido rispetto all'ammortizzazione del senso massimo di salomon e quasi alla pari con un po 'più sodo rispetto a Hoka One One speedgoat 2.

Un importante punto di vendita pubblicitario e promettente della scarpa è la gomma continentale utilizzata nella suola. Con le alette da 4mm e un materiale in gomma resistente e duramente testato, speravo che potesse Nike Cortez Heren impressionare. La suola ha le alette distribuite uniformemente attorno al perimetro e attraverso il resto del sottopiede. Ho trovato che la suola fornisce una grande trazione. Sono stato in grado di testare la scarpa sulla pista degli appalachi dopo 3 giorni di pioggia battente. Corsi su sentieri scivolosi attraverso il fango che era a caviglia in profondità in alcuni punti. I sentieri erano così bagnati che ho dovuto girarmi presto perché erano allagati. La scarpa si è stretta eccezionalmente bene in queste condizioni. Complessivamente il Terrex Two boa ha una suola intermedia / suola ad alte prestazioni che offre una corsa reattiva, ammortizzata e scattante.

Un sacco di persone affrontano delle vere sfide nella loro vita, che probabilmente mi sbriciolerei per affrontare se quella situazione mi cadesse nelle mie ginocchia, ma Nike Cortez Mujer in condizioni di corsa sono in grado di essere gestita e spinta.

Quando si tratta di malattia, ci sono 24 ore al giorno. Ci devono essere almeno 15-30 minuti di tempo all'interno di quella finestra per ottenere una corsa o esercizio fisico. Questa è la mia mentalità.

Quando il raffreddore e la cattiveria si insediano nel mio corpo, faccio del mio meglio per sudare. Indosserò un top in felpa di plastica con diversi strati di vestiti caldi. Il vecchio detto dice, "a volte mangi il bar, e qualche volta, beh, il bar ti mangia."

Ho mai dimenticato le mie scarpe da corsa?

Sì, durante un viaggio ad Atene, nell'Ohio per coprire la partita di football dei Bobcats e prima della partita che avevo in programma di correre allo Strouds Run State Park, sono arrivato lì e ho dimenticato le scarpe. Sono andato a Walmart comprato un paio e Asics Gel Lyte 3 Damen ho colpito le piste. Anche segnato la prima volta che mi sono perso e ho dovuto fare l'autostop di nuovo alla macchina. Ora c'è un paio di Asics imballati nel bagagliaio o nella mia auto dopo quella disavventura.

La parte superiore del Terrex Two boa è tutta per lavoro. è chiaro che è stata prestata attenzione alla durata e alla protezione rispetto al lusso e al comfort. Anche il sistema di allacciatura costituito da un singolo quadrante conferisce a questa scarpa un tocco aziendale. La tomaia è ricoperta da strati in TPU che offrono una protezione adeguata per il tuo piede. La mesh sembra più morbida di plastica che tessuto e consente alla scarpa di respirare bene e di drenare bene quando è bagnata. La lingua è costituita da uno spesso strato di EVA che fornisce una protezione per la parte superiore del piede dai lacci. L'intera Nike Air Zoom Pegasus 34 Damen tomaia sembra costruita per protezione e durata. Ciò rende questo superiore un bene per alcune cose e un male per gli altri, il che significa che non funzionerà per tutti.

Profile  

Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]