RuneTrack Forums
It is currently Thu Mar 13, 2025 6:54 pm

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: Wed Feb 20, 2019 8:55 am 

L'idea alla base di Saucony Breakthru è semplice. Realizza una scarpa leggera Nike Air Max 90 Womens che offre un'ampia ammortizzazione per le lunghe tirature; ancora abbastanza pop per prendere il ritmo e anche essere una scelta per il giorno della gara.

E con tutto ciò che è contenuto in una sola scarpa, mantienilo a buon mercato. Il quotidiano adattabile a ogni scarpa da corsa. Quattro iterazioni successive la serie Breakthru di Saucony mantiene questa idea con aggiornamenti annuali per migliorare la scarpa originale.

In particolare nella categoria Neutro il Ride, l'addestratore di pane e burro di Saucony, è una goccia di 8mm, lo Zelote e il Kinvara sono 4mm.

The Breakthru è una scarpa da 8 mm più leggera e reattiva rispetto alla Ride, ma più resistente e ammortizzata rispetto alla Kinvara. Descriverei la scarpa come un ibrido tra Ride e Kinvara.

Testare la Saucony Breakthru 4 ha comportato il tentativo di usarlo sia come Adidas Superstar Mujer opzione a lungo termine per testare il comfort e l'ammortizzazione, sia come utilizzare Breakthru 4 per il lavoro a intervalli.

Unboxing the shoes la quantità di gomma IBR + sulla suola era molto promettente che queste scarpe avrebbero resistito da un punto di vista della durabilità senza sacrificare il peso.

Ho sentito allora e sento ancora ora che la durata del Breakthru è ciò che lo distingue dagli altri trainer leggeri tuttofare all'interno del mercato in questo momento.

Questo aggiornamento alla schiuma promuove una sensazione più reattiva sotto il piede. C'è ancora una suola EVERRUN che aiuta anche con una sensazione reattiva ma attenuata. Questi fattori promuovono il comfort e l'ammortizzazione in una scarpa altrimenti stabile.

La suola di Breakthru 4 è l'orgoglio e la gloria delle scarpe. C'è una quantità significativa di Nike Air Max 95 Femme gomma IBR + che Saucony offre. IBR + è una gomma incredibilmente leggera per la sua durata.

Nella maggior parte delle scarpe, avere un sacco di gomma sulla suola crea una scarpa molto pesante, utilizzando questo specifico tipo di gomma Saucony è in grado di rendere il Breakthru una scarpa leggera ma molto resistente.

La durabilità viene quindi potenziata con un materiale in gomma più denso, specialmente nella zona del tallone e della punta sotto il piede. Ciò impedisce alla scarpa di consumarsi rapidamente soprattutto per gli attaccanti del tallone.

Queste aree in gomma sono disposte nel caratteristico motivo tri-flex Saucony. Questa disposizione dei segmenti di gomma consente flessibilità e trazione sotto il piede.

I grandi cambiamenti da Breakthru 3 a Breakthru 4 sono una tomaia riprogettata, una modifica all'intersuola più Adidas Superstar Womens premium e modifiche alla suola. Il 4 è anche più leggero di 0,1 once rispetto al 3. La maggior parte di questi sono grandi aggiunte che coprirò più approfonditamente in seguito.

All'interno della gamma Saucony ci sono due silos di scarpe, 4mm e 8mm drop shoes. Mentre ogni scarpa non ha una controparte esatta, aiuta Adidas Zx Flux Femme a distinguere tra tutte le loro opzioni.

Dopo la mia iniziale apprensione sulla parte superiore del GoRUN 6, alla fine ho finito con l'apprezzare questo interessante aggiornamento. La nuova schiuma FlightGEN combina un sacco di cose che la rendono una grande e versatile scarpa da strada.

La combinazione di ammortizzazione, reattività e transizione rapida e senza intoppi hanno contribuito a far scivolare questa scarpa nella mia rotazione giornaliera.

Spesso trascurato, incluso me stesso, Skechers è migliorato notevolmente negli ultimi due anni e sta mettendo fuori alcune scarpe da corsa di qualità che vale la pena provare.

Vorrei incoraggiare chiunque a fare una corsa nel GoRUN 6 e scoprirlo da soli; Credo che sarai piacevolmente sorpreso quanto me.

Profile  

Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]