RuneTrack Forums
It is currently Tue Mar 11, 2025 3:53 am

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 3 posts ] 
Author Message
 Post subject: connectent également
PostPosted: Fri Jan 03, 2020 8:39 am 

Ho scritto alcuni post più pesanti ultimamente ... ed è tempo di leggerezza e parlare un po 'di corsa. (Ma grazie per le tue parole super gentili.)
Nike Air Force 1 Donna Dopo aver corso due maratone questo autunno, avrei potuto colossalmente bruciarmi o essere super carica per la corsa.
Dopo il modo in cui ho parlato di correre negli ultimi mesi, sai che è quest'ultimo. Anche se è stata una grande delusione rimanere infortunato e non essere in grado di inseguire una PR maratona, in qualche modo è stata una benedizione per me rilassarmi Nike Internationalist Femmee divertirmi a correre senza spingermi per un PR. Spero di correre per il resto della mia vita, quindi c'è sempre tempo per le pubbliche relazioni.

Janae ha parlato dell '"1 percento" (o del 3 percento? Non lo so, non riesco a trovare il post) - quelle piccole cose che sai che dovresti fare per diventare un corridore migliore, ma non sempre lo fai necessariamente .
Ho già una relazione seria a lungo termine con il mio rullo di schiuma, ma sono terribile in cose Nike Air Vapormax Homme come il lavoro di mobilità, l'allenamento della forza e l'allenamento di base, e sto risolvendo di lavorare su quelli che ora sono in "bassa stagione".

Questo è il motivo per cui vado a quello che chiamo affettuosamente "Classe Runner". Il mio fantastico PT, la linea di terapia fisica del traguardo, offre una serie di forza funzionale e questo primo ciclo di lezioni si chiama Mostabilità. O Mo Stability (Yo), come preferisco pensarci.
Ha lo scopo di aiutare i corridori a riprendersi dalle loro gare autunnali e a lavorare su mobilità e stabilità. Le lezioni di 50 minuti iniziano con il lavoro di mobilità, si spostano nei circuiti e terminano con un meraviglioso raffreddamento.
Ecco un esempio di alcuni degli esercizi inclusi nei nostri allenamenti. I nostri corpi esistono in un piano tridimensionale, ma di solito tendiamo solo Nike Air Max Tn Womens in una dimensione (grande spiegazione qui.) Tutto ciò che facciamo in questa classe coinvolge quei tre piani - per esempio, ci lanceremo in avanti, lateralmente e poi lavoreremo su rotazione esterna.

Il balboa è perfetto per le corse più brevi quando non vuoi guidare troppo lontano. Come Mission Trails, le loro mappe dei sentieri e il sito web sono molto confusi, ma poiché sei proprio nel centro della città, avrai un servizio di telefonia cellulare, quindi è difficile perdersi.

Adoro correre su e giù per il Florida Canyon (parcheggiare al Morley Field Dog Park; il sentiero inizia all'estremità sud). Puoi correre fino a quando i sentieri non finiscono in Florida e Pershing Dr. e basta risalire o fare alcuni anelli e incrociarsi avanti e indietro (ci sono percorsi su entrambi i lati della Florida). Mi piace anche il Bridle Nike Internationalist Herren Trail, che corre lungo il lato ovest della 163 superstrada e offre un po 'più di ombra. C'è anche una pista davvero divertente che ritengo non ufficiale e pensata per gli appassionati di mountain bike (ci sono molti piccoli salti e salti). Cercalo vicino a Balboa Dr. e Quince Dr .; correrà tra Quince e il Bridle Trail per un po 'prima di scendere a Bridle Trail. Fai attenzione ai ciclisti.

Questa riserva è uno dei miei posti preferiti. Ci sono diversi percorsi, i principali Nike Air Max 95 Womens si estendono per circa sei miglia su entrambi i lati del Penasquitos Creek. C'è una (piccola) cascata proprio nel mezzo che rende un buon punto di svolta o un punto per fare una breve pausa su una corsa più lunga. I sentieri laterali ti collegano anche ad altri sistemi di sentieri.

Mi piace iniziare dal lato ovest sul sentiero al largo di Sorrento Valley Rd. e Nike Internationalist Womens prendere il Wagon Wheel Crossing (meno di un miglio in) per raggiungere il lato nord del torrente, che di solito è meno affollato. Fai attenzione agli appassionati di mountain bike (fai questo praticamente ovunque a San Diego; molti percorsi sono altrettanto popolari, se non più popolari tra i ciclisti che i corridori).

Profile  

PostPosted: Mon Jan 06, 2020 8:53 pm 

thank you! really interesting

Profile  

PostPosted: Fri May 14, 2021 4:10 pm 

thanks admin! Glad i found this forum www.lifecoachcoloradospringsco.com

Profile  

Reply to topic  [ 3 posts ] 

All times are UTC [ DST ]