RuneTrack Forums
It is currently Mon Mar 10, 2025 6:17 pm

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 2 posts ] 
Author Message
 Post subject: quelques reniflements
PostPosted: Tue Dec 31, 2019 9:47 am 

Come la maggior parte delle persone, mi piace la ricompensa occasionale per il mio duro lavoro. A volte devo corrompere me stesso per attenermi al mio piano di allenamento o uscire lì quando il tempo è veramente miserabile. A volte quella ricompensa arriva sotto forma del mio latte di curcuma preferito sulla strada di casa da una corsa, e talvolta si presenta sotto forma di un nuovo divertente pezzo di attrezzatura da corsa (ti sto guardando, reggiseno da donna gatto Oiselle!). A volte riuscire a mettersi al passo con i miei amici a lungo termine è tutta la Adidas Zx 750 Womens ricompensa di cui ho bisogno. Trova qualcosa che ti motiva ad uscire là fuori nel freddo, nella neve, nella pioggia e nel fango, qualunque cosa sia per te.

Non saremo tutti super motivati ??in ogni momento. Penso Nike Air Max 97 Mujer che Instagram possa rendere facile pensare che tutti gli altri là fuori si alzino alle 3 di sabato per buttare giù 20 miglia, poi tornano a casa per preparare una colazione gourmet, seguita da un'intera giornata di attività divertenti e creative per il famiglia. Sono arrivato ad accettare che non sono quella persona. Non ho problemi a saltare dal letto alle 5 del mattino durante l'estate quando fa caldo e il sole è fuori, ma l'inverno e l'inizio della primavera sono una storia diversa. Ci sono stati momenti in cui mi sono sentito come se tutti gli altri dovessero fare più di me, e dovrei alzarmi per correre nelle prime ore Nike Cortez Mujer dell'alba, e questo in qualche modo cambierebbe le cose. A un certo punto ho deciso di lasciar andare il senso di colpa di ciò che pensavo avrei dovuto fare, e invece di concentrarmi sulla gestione del mio programma Nike Air Max 270 React Womens giornaliero in modo da potermi inserire in una corsa quando funziona per me. A volte salto le piste in inverno. A volte ho delle buone ragioni, come avere l'influenza allo stomaco, altre volte no, come se fosse di -25 gradi e non ne ho voglia. Il punto è che manca una corsa o una settimana di corse, non mi definisce. Nessuno là fuori penserà meno a me perché ho corso meno miglia. Posso picchiarmi e sentirmi in colpa, ma ciò non cambia nulla e certamente non mi rende un genitore / moglie / collega / amico / persona migliore. Le donne tendono a riporre su di sé molte inutili sensi di colpa (alza la mano) e penso che Nike Air Max 97 Damen saremmo tutti molto più felici se abbandonassimo quella colpa e ci dessimo un passaggio. Gesso fino a una brutta giornata e ricominciare da capo domani. So che è più facile a dirsi che a farsi, ma almeno riconoscere che siamo più di una brutta corsa è un passo importante.

La transizione tra le stagioni può essere un momento difficile per il tuo sistema immunitario. Ascolta ciò che ti dice il tuo corpo. Ti senti molto stanco? Forse hai bisogno di dormire un po 'di più invece di spingere per quella corsa extra. Forse hai bisogno di qualche supplemento extra nella tua dieta? Forse hai idratato con il caffè anziché con l'acqua e il tuo corpo ti sta ricordando che il caffè non sta effettivamente idratando. Sono particolarmente colpevole di rallentare la mia idratazione e dormire durante i mesi in cui il clima non è caldo e soleggiato, e Nike Air Max 90 Mujer so che influisce sulla mia motivazione e su come sono in grado di combattere qualsiasi malattia. Piccoli promemoria sono utili per me, come fare un grafico di quanti bicchieri di acqua bevo in un giorno e assicurarmi di assumere le mie vitamine. Tutte le piccole cose iniziano a sommarsi e possono fare la differenza tra qualche sniffles che si trasforma in una malattia in piena regola.

La primavera è arrivata e sono in vista i mesi di clima caldo che corrono e giocano sui sentieri. Ma spero che questi suggerimenti si applichino non solo alla corsa durante la stagione delle spalle, ma a qualsiasi momento in cui ti senti come se mancasse la tua motivazione. Quindi la prossima volta che ti ritrovi a guardare fuori la pioggia che cade, a chiederti se mordere o meno il proiettile e uscire, ricorda a te stesso che non c'è niente di più Adidas Ultra Boost Womens divertente che correre sotto la pioggia e schizzare pozzanghere.

Profile  

PostPosted: Fri May 14, 2021 4:23 pm 

thanks admin! Glad i found this forum more

Profile  

Reply to topic  [ 2 posts ] 

All times are UTC [ DST ]