RuneTrack Forums
It is currently Mon Mar 10, 2025 6:47 pm

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: Thu Oct 31, 2019 3:07 am 

Nel mio precedente post (On Minimalist Running Shoes: Vibram has Balls, Nike Dropped Them), ho espresso la mia delusione nei confronti di Nike per la direzione in cui sembrano dirigersi con la loro linea gratuita di scarpe da corsa "a piedi nudi". In particolare, ritengo che la commercializzazione della nuova Nike Air Max 2017 Femme Nike www.braderiekwadijk.nl Free Run + come una scarpa "a piedi nudi" sia disingenua, in particolare data la scienza di prim'ordine che è arrivata sulla corsa a piedi nudi negli ultimi anni (ad esempio, il recente studio di Daniel Lieberman in natura). Una scarpa con un tacco spesso come quella della Free Run + (vedi sotto) farà molto poco per promuovere il colpo sull'avampiede / avampiede che caratterizza la corsa a piedi nudi. Immagine originale della Free Run + inclusa nella recensione Wired. Quale Free Run + è questo? (Aggiornamento - grazie a Dennis nei commenti per aver sottolineato che questa è una strana foto di Free 5.0 v4, il che mi fa chiedere solo quale scarpa hanno recensito?) [Aggiornamento 15/05/2010: Sono contento di vedere che alla fine hanno cambiato il immagine alla scarpa corretta!]
Bene, le recensioni di Free Run + stanno iniziando Nike Air Vapormax Femme Nike Air Max Classic BW Womens ad Nike Air Max 90 Mujer Rosa arrivare, e la prima che ho trovato proviene da nessun altro che Wired online di Steven Leckart. Wired è orgoglioso di essere all'avanguardia negli argomenti relativi alla scienza e alla tecnologia, ed è per questo motivo che ho trovato deludente la recensione di Nike Free Run +. Non solo non riesce ad applicare correttamente la scienza che è emersa, ma ignora le buone informazioni che essi stessi hanno pubblicato l'anno scorso associati alla loro recensione del Vibram Fivefingers, ma basta una lettura della prima riga della recensione Wired per rendersi conto di dove si sta dirigendo: "Correre a piedi nudi può ridurre il rischio di lesioni, dicono alcuni." Sì, alcuni potrebbero dirlo, ma chiariamo qui: non esiste un corpus definitivo di letteratura che dimostri che correre a piedi nudi o con le scarpe per quella materia www.tobiasstiftung.de Nike Air Max Classic BW Donne , riduce Nike Air VaporMax Femme il rischio di lesioni. La seconda frase non è molto migliore: “Ma fare jogging in calzini di gomma bizzarri come il Vibram FiveFingers? Questi aumentano solo le possibilità di estranei che ti tormentano mentre ti prepari. ”Sì, sono d'accordo che sembrano strani, e molti pensano che siano brutti, ma i Fivefingers fanno correre a piedi nudi come buoni o migliori di qualsiasi altra scarpa là fuori il mercato. Se vuoi correre il più vicino possibile a piedi nudi, non puoi fare di meglio del Vibram Fivefingers (o forse qualcosa come un paio di Huaraches). E chiediti perché sembrano brutti? è perché, a Dio non voglia, corrispondono effettivamente alla forma anatomica del piede umano! Non vorremmo che in una scarpa da corsa a piedi nudi, vero? Wired prosegue descrivendo la nuova Free Run + come "sneaker dall'aspetto decisamente Nike Air Max 90 Femme Nike Air VaporMax Womens più cool che simulano le condizioni a piedi nudi". Bene, Nike è brava a creare un look accattivante scarpe da ginnastica, glielo darò, e se è quello che stai cercando, allora vai a comprare un paio di questi. Se "a piedi nudi" è quello che vuoi, allora non sono la scelta migliore. Successivamente arriva una linea con cui concordo: "I modelli precedenti dell'azienda forniscono ancora meno supporto (quindi sono ancora meglio nel simulare l'esperienza a piedi nudi), ma a meno che sei già un corridore scalzo esperto, Free Run + è un buon punto di partenza. ”Sono un grande fan di Free 3.0 - ha ancora un tallone, ma sembra essere molto più piccolo di quello su Free Esegui + e offre un supporto molto minimo in alto (vedi l'immagine di confronto in basso a sinistra). Free Run + è sicuramente più flessibile e leggero rispetto alla Nike Air Max 95 Mens maggior Adidas Superstar Femme parte delle scarpe da corsa, e in tal senso sarebbe un buon posto per entrare in uno stile più minimalista di scarpe. , l'affermazione di questa recensione che ha davvero sollevato la mia ira è stata la seguente: "Forse indossare una" scarpa a piedi nudi "è, di per sé, un costante promemoria per ridurre il calpestio del tallone. Dopotutto, non puoi sbattere forte il tallone senza un grosso cuneo di gomma sotto di esso, quindi scarpe come la Nike Frees ti costringono di più sul tuo mesopiede e sulle dita dei piedi ".

Profile  

Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]