C'è un'altra comunanza tra i blog che abbiamo trattato qui. Tutti hanno ottimizzato l'esperienza utente intorno
Nike Air Huarache Womens ai loro messaggi di branding di base. Queste aziende si rendono conto che la percezione
Adidas Gazelle Womens del cliente è determinata più dal contenuto dei loro articoli. Anche le combinazioni di colori, gli stili dei caratteri e le immagini di intestazione sono molto importanti.
Avere un obiettivo chiaro in mente
Uno dei più grandi errori che i marchi rendono il contenuto della sua scrittura senza una chiara direzione. è necessario stabilire prima un elenco di obiettivi. Ogni post sul blog deve essere scritto con questi obiettivi in ??mente e devi fare in modo che li faccia avanzare in qualche modo. Southwest ha fatto in modo che i suoi post sul blog migliorassero la percezione dell'industria aerea. Grammarly vuole educare
Asics Gel Quantum 360 Womens i clienti a scrivere meglio e assicurarsi che abbiano le basi
Nike Air Max 2016 Femme necessarie per sfruttare al massimo il loro prodotto.
Assicurati che i tuoi
Adidas Gazelle Mujer contenuti scaldino i lettori per futuri inviti all'azione
Non vuoi adottare un approccio ad hoc per scrivere contenuti. Troppi contenuti di marketing. Credono che finché ottengono i lettori sul loro sito web, saranno in grado di visibilità per il loro marchio. Credono che sia tutto ciò che devono fare per ottenere una futura vendita.
Sfortunatamente, raramente è così facile. I tuoi visitatori valuteranno la totalità del tuo marchio al momento di decidere se effettuare o meno un acquisto futuro. I messaggi incoerenti non stanno per consolidare la tua immagine di marca nella loro mente. I contenuti di bassa qualità renderanno il tuo marchio meno attraente.