La suola di Connect è insolita in quanto l'avampiede laterale e il tallone mediale si estendono più in basso rispetto all'avampiede mediale e al tallone laterale. Puoi vedere di cosa sto parlando
Nike Air Max 90 Femme nella foto a sinistra - nota la differenza tra quanto lontano la suola si estende verso il basso sui due lati. Ancora una volta, questo non è un rompicapo per me, e mi
Nike Air Max 270 Femme sarebbe piaciuto vedere come ci si sente sulla strada. Un paio di osservazioni finali. Brooks pubblicizzava queste scarpe con 4 tecnologie speciali. Uno di questi era la suola divisa tra l'alluce e il resto del piede (vedi foto in basso qui sotto). La mia opinione è che questa funzione sia ingannevole e non funzionale. Innanzitutto, la suola al di sopra della divisione (l'area verde più chiara nella foto in basso) è
Adidas ZX Flux Femme rigida e sembrerebbe impossibile un flex minimo o nullo. In secondo luogo, la spaccatura è collegata dal materiale dell'intersuola a pochi centimetri dalla parte anteriore della scarpa. Per far sì che un dito diviso funzioni davvero, è necessario creare maggiore indipendenza per l'alluce come quello nell'Avilles
Nike Air Max Classic BW Femme di Vivobarefoot o in una scarpa stile tabi (o Vibram Fivefingers) - il compromesso è allora che le scarpe iniziano a sembrare strano. Vale anche la pena ricordare che la concezione di Brooks di una scarpa che consente di "sentire" la strada è molto diversa dalla mia. Quando penso "sento" penso Merrell Barefoot o Vibram Fivefingers. The Connect è abbastanza comodo, anche se suppongo che se vieni da una scarpa più tradizionalmente ammortizzata potrebbe avere più feeling. Ho anche sentito dire che si sente duro in corsa
Nike Air Max 90 Femme rispetto a quando ci si trova in mezzo a loro, ma non posso commentare. Finirò dicendo che, anche se sono rimasto deluso dal Connect, potrebbe essere una bella scarpa se avere un piede stretto (ad esempio, dai un'occhiata a questa recensione dal mio amico dal naso stretto Thomas a Believe in the Run). Dopo aver restituito la scarpa, ho sollecitato un feedback da alcuni amici online e dal rappresentante di Brooks su
Nike Air Max Axis DamenTwitter è stato detto che il Flow aveva una punta più ampia e potrebbe essere più di mio gradimento. Di recente ne ho preso un paio, e lo scorso fine settimana ho partecipato a una mezza maratona da solista - una recensione di prima impressioni sarà presto disponibile, e per ora tutto ciò che dirò è che sono piuttosto impressionato dalla scarpa. Quindi, il mio consiglio è se vuoi provare il Pure Project e avere un
Adidas Arkyn Damen piede medio-largo, saltare il Connect e optare per il Flow - è molto più in forma e sarà probabilmente un forte concorrente di Saucony Kinvara. Sono sorpreso che tu sia andato con il Flow, in quanto sembra una normale scarpa da corsa con una suola più spessa. Sono d'accordo con tutte le osservazioni sul Connect: è troppo stretto. Il Pure Grit è un po 'più ampio, ma per me l'enorme rottura è stata quella gobba che esiste a metà gamba di entrambe le scarpe. Sembra che ci sia una piccola barra che si estende attraverso la scarpa in quel punto. Forse ti ci abitui, ma non ho la logica dietro un tale progetto. Inoltre, basta guardare le suole delle scarpe - difficilmente minimale. Sembra che la maggior parte delle persone stiano rispondendo positivamente a Brooks Pure Project in tutto il web, quindi forse sono in minoranza. Questo progetto di Brooks Pure per me è un'enorme farsa e un mezzo tentativo di influenzare la folla interessata al minimalismo. Sono lieto di vedere altri produttori mettere sul mercato una scarpa più (minimalista). La competizione dovrebbe promuovere prodotti e scelte migliori e anche ridurre i costi. Sempre una buona cosa Peccato che non si potesse mettere a correre nei panni per dare una recensione funzionale. Dopo aver letto il tuo post precedente sul percorso minimus New Balance e l'operazione di scarpa che dovevi fare su quello, posso capire l'esitazione a correre in questo. Nessun motivo per farti male per questo. Io per primo mi sono innamorato del Saucony Mirage che ci è corso e del Kinvara per la parte migliore dell'ultimo anno e mezzo. Ho scelto il miraggio come la mia scarpa da maratona di New York perché sento che mi dà un po 'più di sostegno nel mio piede, probabilmente meglio per me dato che porto circa 195 libbre. Quello che è interessante è che quando ho portato il Kinvara ho raccomandato una
Nike Air Presto Hombre misura di mezza taglia al di sotto della mia taglia adidas (la mia scarpa da corsa precedente). Si adattava bene alla parte migliore di 250 miglia, ma quando ho ottenuto il nuovo Kinvara II e il Mirage ho ordinato la stessa taglia da 11,5 ed entrambi si sentivano un po 'a posto. Non sono sicuro se si tratta di un problema di dimensionamento o se il mio piede si è effettivamente adattato a queste cose minimaliste. (non ho mai preso le misure originali) Presumo che ci possa essere un po 'di verità il piede che si adatta allo stile di corsa dato che mi sento sicuramente molto più forte nei piedi / caviglie / polpacci ora rispetto a più di 1,5 anni fa. In attesa della tua prossima recensione.