RuneTrack Forums
It is currently Tue Mar 11, 2025 6:48 am

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: programmando di eseguire
PostPosted: Thu Oct 18, 2018 7:48 am 

Forse più grande di tutti i negativi che hanno forzato la mia decisione è il fatto che sono incredibilmente entusiasta delle opzioni che ho intenzione di andare avanti. Quando ho iniziato questo blog, non avevo idea delle opportunità che avrebbe aperto per me. Non avevo idea che sarebbe diventato una strada per sostenere la mia Adidas Superstar Mens famiglia. E non avevo idea che mi avrebbe permesso di Nike Air Max 90 Mens continuare ad insegnare, solo in un modo diverso rispetto a una lezione tradizionale in classe. Mi sono innamorato della scrittura e mi sono reso conto che ciò che mi rende felice è aiutare gli altri a diventare attivi e rimanere attivi. Quest'ultima è diventata la mia passione, ed è il centro che collega tutte le mie future attività insieme. Quindi, cosa farò esattamente con me stesso mentre mi muovo in avanti? Ci sono tre direzioni principali che sto perseguendo, tutte correlate alla corsa, e tutte con l'obiettivo centrale di rendere le persone attive. Siti web. Continuerò a scrivere qui su Runblogger, e questo probabilmente consumerà il più grande pezzo del mio tempo (lo fa già!). Ci stiamo inoltre avvicinando a un lancio per Nike Air Max 90 Hombre il nostro sito Run Radar, quindi sono entusiasta Adidas Superstar Mens di farlo funzionare. Caching. Qualche settimana fa ho iniziato a istruire un gruppo di principianti di 5K attraverso la mia città rec con un amico che ho incontrato attraverso un laboratorio in esecuzione che ho co-insegnato la scorsa estate (Erin Girzone). Non ho mai realizzato quanto possa essere gratificante una cosa del genere. L'esperienza mi ha fatto capire che un allenatore è molto un insegnante, e ho passato diversi allenamenti a parlare di fisiologia degli esercizi con altri adulti in pista (insegnare in pista è molto più divertente che in una classe!). Erin e sto già programmando di eseguire nuovamente il nostro programma per principianti 5K in autunno, e stiamo parlando di programmi di costruzione anche per distanze più lunghe per coloro che vogliono continuare con Nike Air Max 1 Hombre il 5K. Per ora ci concentriamo a lavorare con Nike Air Max 95 Womens principianti, così come quelli che cercano di fare un primo tentativo in una gara a più lunga distanza. Il nostro approccio è completo (forma, calzature, rafforzamento, ecc.) Ed estremamente graduale, e sembra che stia funzionando bene finora. Oltre al programma 5K, sono stato anche invitato a far parte del team di coaching in uno dei Craftsbury Running Camps in VT questa estate. Super entusiasti di quel lavoro clinico. Il mio amico Brett Coapland mi ha invitato a unirmi alla sua clinica (Performance Health Sport and Spine Therapy) come fisioterapista / analista di andatura / allenatore / allenatore di scarpe. Ho lavorato in modo informale con molti dei pazienti di Brett nell'ultimo anno e mi è piaciuto molto farlo - sono così abituato a insegnare agli studenti il ??corpo umano che Nike Air Presto Mujer è stato un cambiamento rinfrescante utilizzare Nike Air Presto Mens effettivamente le mie conoscenze in modo applicato. Lavorerò fuori dai suoi uffici almeno un paio di giorni alla settimana per iniziare a cominciare il mese prossimo, e abbiamo molte grandi idee su dove questo potrebbe andare! E così, via ho intrapreso un nuovo percorso, e non ho potuto essere più emozionato Sto rinunciando a uno stipendio, ma rifocalizzo su cose che amo che dovrebbero essere in grado di supportare la mia famiglia. E troverò la mia strada!

Profile  

Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]