RuneTrack Forums
It is currently Fri Mar 14, 2025 7:31 am

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: Tue Sep 25, 2018 7:36 am 

La frase "corsa Nike Air Max 90 Hombre naturale" viene gettata molto in questi giorni. Ad esempio, c'è il Natural Running Center, ci sono negozi naturali, Newton Danny Abshire ha scritto un libro intitolato "Natural Running" e Saucony utilizza Natural Running come categoria per le scarpe nella parte più minimale della sua gamma. Ma cosa significa esattamente la frase "corsa naturale"? Ho la sensazione che la Nike Air Vapormax Mens maggior parte delle persone identifichino la frase naturale che corre con la corsa a piedi nudi, o almeno correndo con una forma simile a quella che avresti adottato a piedi scalzi (passo più corto, maggiore cadenza, più piede plantare a contatto, generalmente un impatto transitorio ridotto se non colpisce il tallone, ecc.). Sono in gran parte d'accordo con questa definizione. Tuttavia, Nike Air Max 2017 Womens penso che ci sia un po 'di più rispetto a questo. Nonostante la forma Nike Air Max 90 Mujer di corsa a piedi nudi abbia alcuni elementi generali che lo caratterizzano, non è qualcosa che può essere definito concretamente. Non esiste una singola forma di corsa a piedi nudi, e quindi non esiste una singola forma naturale che si applica in tutte le circostanze per tutte le persone. Comprendere ciò che significa correre naturale è ulteriormente complicato dal fatto che è Nike Air Max 1 Hombre diventato sempre più comune per la corsa a piedi nudi e naturale con l'avampiede che colpisce da solo, che si tratti del messaggio previsto di coloro che insegnano la forma naturale o meno. A volte si legano 180 cadenze e piega in avanti, ma non ci andrò in questo post o non smetterò mai di scrivere. La realtà è che la forma in esecuzione è molto variabile e dipende in gran parte dal Nike Air Vapormax Womens corpo di un singolo corridore e dal condizioni in cui sono in esecuzione Nike Air Max 95 Womens (cose come velocità, superficie, inclinazione / declino, ecc.). Questo vale anche per il foot strike. Per i corridori scalzi, le cose cambieranno a seconda della velocità, della superficie, ecc. Ci sono abituali corridori a piedi nudi che colpiscono l'avampiede, ci sono abitualmente persone scalze che tallonano quando corrono su superfici più morbide. Ci sono corridori a piedi Nike Roshe Run Femme nudi che tallonano sull'asfalto (e ho visto alcuni corridori a piedi nudi molto esperti che fanno il contatto iniziale sul tallone mentre corrono sull'asfalto). La maggior parte dei corridori ferrati probabilmente colpiscono l'avampiede in salita, e il tallone colpisce sulle piane e verso il basso. Infatti, quando si tratta di colpire il piede, il Prof. Daniel Lieberman di Harvard ha sottolineato la variazione quando l'ho intervistato per il mio libro. Nike Air Max 95 Femme Ha detto: "Penso che tutti facciano tutto. L'idea che tu sia solo un attaccante dell'avampiede, o solo un attaccante del piede centrale, solo un attaccante del tallone è bizzarro. La variazione è ciò che è la biologia - tutti fanno tutto! Penso che a volte i corridori scalzi facciano strike, ovviamente lo fanno. Non penso che lo facciano tutto il tempo. è dipendente dalla velocità, Nike Air Max 2016 Womens dipendente dal terreno, dipendente dal riscaldamento, ecc. "

Profile  

Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]