Ovviamente, la PG2 è una scarpa da basket, quindi la Nike non ha lasciato nulla della
Adidas Tubular Womenstecnologia che renderà i giocatori di basket comodi quando stanno facendo l'hooping. L'unità Nike Air Zoom ti darà stabilità, mentre la combinazione soletta / intersuola sembra morbida e ti offre un effetto "rimbalzante" mentre passi in campo. Tutto sommato, Nike e Sony hanno fatto un ottimo lavoro collaborando a una scarpa che non sarebbe solo buona per giocare a basket, ma promette anche di essere ricercata come oggetto da collezione per sneakerheads e giocatori.
Se sei tu, dovrai tenere gli occhi aperti sull'app
Nike Air Huarache Womens SNKRS di Nike, perché il PG2 "PlayStation" sarà un modello in edizione limitata quando verrà lanciato il 10 febbraio per $ 110. Edgar ha iniziato a colpire le redazioni da ragazzino nel ' Anni '90, quando suo padre lavorava in un giornale regionale. Crescendo, aveva due passioni: la tecnologia e il calcio (il calcio).
Nike Air Max 90 Womens Pink Quando non era in campo segnava trucchi da cappello, poteva essere trovato vicino al suo SNES o intorno alla casa, a pezzi. Edgar è anche profondamente innamorato di tacos, scarpe da ginnastica e FIFA, in nessun ordine particolare. Vive a New York City con la sua dolce metà. Davanti a vincere la Maratona di New York l'
Nike Air Presto Femme anno scorso, il corridore di lunga distanza Shalane Flanagan ha avuto un incubo straziante - ha sognato che proprio prima della gara, qualcuno le aveva rubato le scarpe-- il suo Nike Zoom Vaporfly 4 per
Nike Air Max 90 Damen Pink cento, per essere precisi.
Questa vera storia funge da trampolino di lancio per l'ultima pubblicità di Nike, che cala appena prima della prossima gara di Flanagan questo fine settimana, The Boston Marathon.
Nel posto, Flanagan condivide la sua storia dell'orrore con il suo "terapeuta di scarpe", interpretato da
Adidas Superstar Femme Lena Waithe ("Master of None"), vincitrice di un Emmy, che cerca di convincerla: "Ma poi ti sei svegliato, hai corso la maratona e hai vinto? " Flanagan la corregge rapidamente, dicendo "Abbiamo vinto," guardando amorevolmente le sue scarpe da neon rosse.
Qui sta il problema, poiché diventa chiaro che Flanagan mangia, pensa
Nike Air Max Tavas Damen e respira la sua Vaporflys. Ma lei non è l'unica ossessionata. Risulta, ci sono altri professionisti in fila per vedere la scarpa rimpicciolire. C'è Draymond Green dei Golden State Warriors, che coccola le sue sneakers in una fionda per bambini; Cornerback di San Francisco 49ers Richard Sherman, che riempie la sua coppia in pluriball o il pro skateboarder Paul Rodriguez, che pulisce i suoi calci con uno spazzolino elettrico, tra gli altri.
Lo spot è stato creato da Dirty Robber, che è stato uno dei partner creativi
Asics Gel lyte 5 Femme e produttivi di Nike nella campagna "Breaking2", che ha documentato gli atleti, in tempo reale, nel tentativo di rompere la barriera della maratona di due ore - indossando lo stesso scarpe che ossessionano Flanagan.
Il brief di Nike è stato quello di costruire il sogno di scarpe di Flanagan, che ha portato alla più
Adidas Hamburg Womens grande storia di ossessione delle scarpe attraverso una serie di atleti, dice il produttore esecutivo di Dirty Robber Jason Puris.
Il regista Robber sporco Martin Desmond Roe ha lavorato con Nike sulla trama, mentre Waithe era libero di improvvisare sul set. "Le abbiamo dato alcuni piccoli dettagli e lei ci è andata proprio dietro" dice Puris. Per il resto del cast, Dirty Robber si è messo in viaggio per trovare altri atleti e personalità che hanno avuto relazioni speciali con le loro calzature. Una delle star dello
Nike Air Huarache Mujer spot, la sneaker Head Sean Wotherspoon, ad esempio, ha appena abbandonato la propria collaborazione con Nike. Lo spot sarà trasmesso online e in onda, con altre estensioni degli atleti che appariranno in social, online e fuori casa