RuneTrack Forums
It is currently Wed Nov 21, 2018 12:35 pm

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: Wed Aug 08, 2018 3:09 am 

Due giorni fa ho ricevuto una busta per posta che conteneva il numero di marzo di Runner's World. Mi sentivo un po 'più rigido di un problema tipico, e dopo aver letto una lettera di accompagnamento da Brooks, aprii la rivista per scoprire che Brooks aveva inserito un annuncio video per la loro nuova scarpa, la Brooks Transcend. Non sono sicuro che fosse un'edizione speciale solo per i blogger / media. Ho il sospetto che sia stata data la potenziale spesa implicata Nike Air Presto Damen nell'ampia diffusione di un annuncio come questo. Ma devo ammettere che, anche se personalmente non ho alcun interesse per la scarpa personalmente (troppo pesante per i miei gusti), l'annuncio video è dannatamente cool e mi chiedo se stiamo Nike Air Max 90 Womens guardando uno sguardo al futuro con questo tipo di pubblicità ( dai un'occhiata a questo post in un esperimento video di Outside Magazine per una diversa implementazione)? Guarda l'annuncio nel video qui sotto (fai clic sulla scheda nell'interfaccia di YouTube per regolare le impostazioni se desideri visualizzare in HD), prendi il messaggio casa dei tuoi colleghi, questo tipo di tecnologia in una rivista di stampa è uno sviluppo terribile. Quello che dici è che il futuro non è un luogo salubre, basta creare più rifiuti tossici tutti per la possibilità che una piccola percentuale di consumatori Adidas Gazelle Femme possa essere impressionata abbastanza da comprare una scarpa.Oggi abbiamo tutti smartphone, tablet, laptop, TV, senza fine di modi di consumare pubblicità in movimento. Tutti questi dispositivi hanno una qualità visiva e audio migliore Nike Air Max 1 Womens di quella che è possibile riprodurre su una rivista e non sono un uso singolo. Se vuoi essere parte del futuro allora abbracciala, arricchirla ulteriormente, non generare più rifiuti che non possono essere facilmente riciclati. Più ci penso e più mi pento di postare questo e più sono d'accordo con te. Se questo esce per tutti gli abbonati è un folle spreco di risorse e sta per riempire le discariche con una tonnellata di batterie agli ioni di litio che nella minuscola stampa sul retro della pubblicità non dovrebbero essere scaricate nei cassonetti della spazzatura. Sembra un'opportunità matura per un altro marchio di fare una donazione gigantesca a un'organizzazione di beneficenza o organizzazione come Girls on The Run e mostrare dove denaro come questo può essere messo a frutto.Brooks mi fa incazzare un po 'dal momento che Nike Air Max 2017 Womens proteggono rabbiosamente i loro prezzi per sostenere rivenditori (quindi perché non ci sono sconti online per le scarpe Brooks). Sostenere i rivenditori è tutto a posto, ma per quanto riguarda i consumatori che acquistano le scarpe? Non dovrebbero Adidas Superstar Femme i loro portafogli essere protetti dai prezzi delle scarpe alle stelle? Soprattutto quando Brooks ha chiaramente abbastanza soldi per pubblicare un annuncio come questo? questa è una rapida inversione di opinione. Io lavoro anche nell'editoria e queste tecniche sono davvero un debole tentativo di mantenere un mezzo obsoleto in circolazione. Lavoro per un'azienda che, tra gli altri media, produce riviste personalizzate per un certo numero di società. Le riviste sono in via di esaurimento. è difficile prevedere quale sarà il futuro per la pubblicazione. Al momento il content marketing Nike Air Max 95 Femme attraverso i social media (aggiungendo informazioni credibili e preziose ai social media aziendali) sembra funzionare al meglio per attivare i consumatori. E ovviamente fornendo importanti blogger, come te stesso Peter, con anteprime e attrezzatura Nike Air Max 2017 Femme gratuita. Divertente per vedere come un sistema di marketing così costoso e superficiale sembra solo generare disprezzo. Odio questa campagna pubblicitaria e l'incredibile spreco di risorse, ma è particolarmente fastidioso date le dichiarazioni pubbliche di Brooks sul loro sito web sull'uso responsabile delle risorse. "Brooks produce alcuni buoni prodotti. Spero che il tuo rapido aumento della quota di mercato nel mercato delle corse speciali non ti vada alla testa e ti spinga a fare promozioni ridicole e dispendiose come la campagna Transcend. Per favore lascia che i tuoi prodotti si Adidas ZX 700 Femme tengano da soli e usino quei dollari pubblicitari per fare qualcosa di importante, di buono o di responsabile. "Spero che Brooks senta da altri che pensano che alcuni di noi qui facciano. Sfortunatamente, mi aspetto che Brooks sentirà da molte Nike Air Presto Womens più persone quanto sia interessante e innovativa la loro campagna pubblicitaria e che annulli l'opinione dissenziente.

Ho avuto

Profile  

Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]