RuneTrack Forums
It is currently Tue Mar 11, 2025 1:44 am

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: Mon Jul 30, 2018 7:08 am 

Non è molto Nike Air Presto Mujer spesso che ci sia un lato positivo nell'essere feriti. Durante la visita Performance Health Spine e Sport Therapy per avere la mia formica. Tib. Tendinite su cui Adidas Campus Womens lavorava Brett, ho avuto la possibilità di visitare Pete e di sgranchirsi le scarpe per un Nike Air Max 90 Femme po '. Mi ha chiesto se avevo qualche interesse nel rivedere il nuovo Saucony Peregrine 4, che aveva appena ricevuto per posta (Disclaimer: Queste scarpe erano campioni media inviati gratuitamente da Saucony). Non ho mai indossato scarpe Saucony dal versione originale del Peregrine. Adoro quella scarpa, ma l'angusta scatola delle dita (e le vesciche risultanti) mi ha tenuto lontano. Dopo 60 miglia e diverse lunghe corse, le ho tolto dalla mia rotazione e non ho mai avuto l'opportunità di provare nessuna delle revisioni. Dopo l'ispezione, questa quarta versione sembrava ancora molto Nike Internationalist Donne simile a quella della prima coppia, con aggiornamenti evidenti come un battistrada più aggressivo. Il puntale sembra ancora stretto, ma quando li ho indossati sono Nike Air Force 1 Damen rimasto piacevolmente sorpreso. La stretta che mi ha stretto il mignolo in v1 sembrava Nike Air Presto Womens essere sparita.
Quindi ... chi sono io per abbassare una nuova scarpa da provare? Quando tornai a casa mi resi conto che la mia coppia originale era nel retro del mio armadio. Così ho fatto quello che qualsiasi buon geek delle scarpe avrebbe fatto. Ho provato uno di ciascuno su così ho potuto confrontare. Le mie impressioni iniziali erano corrette. La scatola di punta era più spaziosa. Ne ero felice e ho deciso di portarli fuori.
La mia prima corsa è stata una gita di 10 miglia sui sentieri delle motoslitte. Pur non essendo il miglior test per la trazione, si sono comportati incredibilmente bene. Ho avuto meno slittamenti del solito per le condizioni. Ho continuato a pensare a quanto fossero veloci, leggeri e agili, un po 'come il New Balance MT110.Nike Air Max 90 Hombre Negras Stavo anche pensando che questa è la direzione che avrei preso con la prossima versione Nike Air Max 2017 Hommedell'MT110. Mantieni la calzata aderente, aumenta la trazione e un po 'più di ammortizzazione. Ciò li renderebbe quasi perfetti. Sembra che Saucony li abbia battuti al punch. I Peregrine 4 hanno una sensazione di fermezza, con non una tonnellata di ammortizzazione, ma non sono affatto una scarpa minimale. Forse quando le temperature si scaldano un po 'si sentiranno più attenuate. Il freddo influisce su alcune scarpe più di altre.Per un ragazzo di motociclisti e una testa del cambio, ho delle sensazioni calde e confuse vedendo la vera piastra di protezione in fibra di nylon sotto i piedi. Rende questa scarpa molto "tecnica". E, per quel che vale, è una scarpa dall'aspetto eccezionale con molte sovrapposizioni saldate e alette multidirezionali. Saucony afferma 9.4 Oz per la taglia 9, e la mia taglia 10.5 pesa a 10.4oz.
Non è una www.neonray.co.uk scarpa da mosca, ma sicuramente molto leggera per una scarpa da trail robusta. Nei report di Warehouse in magazzino sono elencati i Peregrine 4 con una caduta di 4 mm (tacco 26 mm, avampiede 22 mm) e questo è ciò che sentono per me. Li ho trovati fedeli alle dimensioni, con una vestibilità aderente sull'avampiede e una vestibilità (ma non eccessivamente tesa) nella punta del piede. Il tallone è molto bloccato, e l'intersuola sotto il tallone contiene quello che Saucony chiama un inserto del tallone "PowerGrid" che dovrebbe mantenere il piede centrato. Immagino che funzioni perché non ho mai pensato "hmmm, il mio piede non è centrato!"
Ho corso 100 miglia in queste scarpe per 9 run, incluso un 20 e 23 miler. Probabilmente 30-35 di quelle miglia sono state sul marciapiede. Stanno mostrando un'usura quasi nulla, facendomi pensare che la Nike Air Max Command Womens gomma sia molto resistente. A causa del nostro inverno molto freddo e nevoso qui nel New Hampshire, non sono stato in grado di provarli nelle condizioni del sentiero estivo. Tutti i nostri sentieri sono ghiacciati e coperti da piste da motoslitta. Molto divertente, ma non ho idea di come si esibiranno nel fango e sulle rocce. Non riesco a immaginare che saranno tutt'altro che fantastici. L'unica cosa che non mi fa impazzire è il bancone del tallone molto rigido. Mi piace un contatore del tallone molto morbido o inesistente. Trovo che quando corro un sacco di colline con una scarpa come questa il mio tallone si irrita, ma questa è solo una preferenza personale.

Profile  

Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]