RuneTrack Forums
It is currently Fri Mar 14, 2025 8:32 pm

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: Mon Jul 23, 2018 9:10 am 

La stessa scarpa, ma con tacchetti più pronunciati per terreni più morbidi. Anche a Zeidan piace la fantastica versione blackout monocromatica. Sono, purtroppo, non più disponibili Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens attraverso i canali tradizionali. La stessa scarpa, ma Nike Roshe Run Womens nella versione turf, a quasi la metà del prezzo. "Questi sono realizzati con una tomaia molto morbida, un colletto elasticizzato e un tallone anatomico, che lavorano insieme per mantenere il piede bloccato", dice Baum, che Nike Blazer Womens indossa questo stile da quando Nike Air Max Classic BW Femme ha debuttato nel 2016 senza alcun adattamento o allungamento eccessivo problemi. "Il vantaggio di eliminare i lacci è una superficie pulita e non adulterata per controllare e colpire la palla", dice. "Quello che io, e il mio ginocchio post-chirurgico, amo di piùNike Air Max 90 Mujer Negras di questa scarpa è l'intersuola a tutta lunghezza di Boost. Boost foam è stato sviluppato per la corsa; fornisce una corsa molto ammortizzata, ma elastica e reattiva. "Baum avverte che senza lacci per regolare la vestibilità, i Predator non sono adatti a tutti, specialmente Nike Air Max 1 Femme quelli con piedi stretti o arcate alte. "Deve Nike Air Max 1 Mujer essere perfetto, o semplicemente non funzionerà". La stessa scarpa, ma nella versione turf, a quasi la metà del prezzo. "Questi sono realizzati con una tomaia molto morbida, un colletto elasticizzato e un tallone anatomico, che lavorano Nike Air Max 95 Damen insieme per mantenere Nike Air Max 90 Homme il piede bloccato", dice Baum, che indossa questo stile da quando ha debuttato nel 2016 senza alcun adattamento o allungamento eccessivo problemi. “

Il vantaggio di eliminare i lacci è una superficie pulita e non adulterata per controllare e colpire la palla ", dice. "Quello che io, e il mio ginocchio post-chirurgico, amo di più di questa scarpa è l'intersuola a tutta lunghezza di Boost. Boost foam è stato sviluppato per la corsa; fornisce una corsa molto ammortizzata, ma elastica e reattiva. "Baum avverte che senza lacci per Nike Air Max 270 Womensregolare la vestibilità, i Predator non sono adatti Nike Air Presto Femmea tutti, specialmente quelli con piedi stretti o arcate alte. "Deve essere un grande adattamento, o semplicemente non funzionerà." "Mi piace davvero l'adattamento e la sensazione di questi; Lo stivale è ultraleggero, consente un tocco morbido e calzato Nike Air Force 1 Damen come un calzino, e la configurazione stud specifica per le donne - Adidas ha progettato questo con il corpo dell'atleta in mente - mi fornisce stabilità e trazione costante su una varietà di superfici ", afferma Kathryn Moos , che ha giocato a calcio a Brown prima di giocare professionalmente in Islanda. (Attualmente è la co-fondatrice di OWYN, un marchio nutrizionale di origine vegetale.) "La versione più recente dello stivale è lo stile da donna Predator 18.1 Firm Ground; Non ho provato questo, ma ho sentito grandi cose. ""

L'Adidas www.annasantander.es Nemeziz è una delle sue migliori scelte, grazie al suo "tessuto unico per la parte esterna della scarpa; è anche molto interessante dal punto di vista del design e la suola inferiore è ideale per i campi di erba. "Altri due eccellenti stili di scarpe da terra, secondo Zorich, sono la Nike Hypervenom, Nike Air Vapormax Damen uno" stivale molto robusto con una caviglia alta che offre supporto extra, anche se la superficie esterna dello stivale non è buona come quella di Nemeziz. "Dice anche che l'iterazione del tappeto erboso artificiale di Adidas Predator merita di essere presa in Nike Air Max 1 Damen considerazione; gli piace questo elegante stile tutto nero. "Questa scarpa è fatta per il capocannoniere: la calzata è aderente, ma la forma anatomica della scarpa ne fa una buona scarpa da strada che può ospitare un piede più largo come come un piede più stretto ", afferma Baum of Nike Internationalist Femme Upper 90. La tomaia è realizzata in materiale Flyknit Nike, che normalmente utilizza scarpe da corsa. "Il principale vantaggio è una calzata morbida, simile a un calzino, praticamente senza tempo di rodaggio. Incorporato nella zona di strike "- nella parte superiore della scarpa -" è una schiuma che indurisce e rimbalza quando la palla viene colpita con forza per aggiungere potenza.

Profile  

Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]