RuneTrack Forums
It is currently Wed Dec 12, 2018 2:48 pm

All times are UTC [ DST ]




Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: Tue Jul 10, 2018 8:08 am 
Offline

Joined: Fri Apr 20, 2018 9:11 am
Posts: 246
"Molti corridori usano queste scarpe di transizione come un modo per adottare una tecnica di corsa mimica a piedi nudi, che comporta una minima pressione plantare e un lieve schema di attacco dell'avampiede. (15) Tuttavia, questi risultati suggeriscono che i corridori dovrebbero fare attenzione quando passano a scarpe minimali ammortizzate. Mentre ci può essere una convinzione che si adotti automaticamente un modello di attacco dell'avampiede o del piede centrale indossando scarpe minimali, sia il Bonacci che il presente studio suggeriscono il contrario. Quando si utilizza una delle numerose scarpe minimali con ammortizzazione, può essere necessario un ulteriore Nike Air Pegasus 83 Donne riaddestramento del passo per addestrare uno a terra con un modello di attacco dell'avampiede o del piede medio. "Quando si prende insieme lo Squadrone, Bonacci e gli studi attuali, i seguenti punti Nike Air Max 1 Damen può essere fatto. Per vedere un cambiamento nel modello di footstrike che simula la corsa a piedi nudi, le scarpe potrebbero dover essere il più minimale possibile.
Le mie ricerche suggeriscono che scarpe più estreme sembrano dare origine a modelli di scarpette che differiscono da quelle dei tradizionali corridori Nike Air Max 270 Mujerferrati, ma quasi il 50% continua a colpire il tallone e gli schemi rimangono significativamente diversi da quelli dei corridori veramente scalzi.
Inoltre, anche se Ryan et al. non ha trovato un rischio significativamente elevato di lesioni nei corridori Vibram, vi è evidenza che la transizione in tali scarpe sottolinea le ossa metatarsali del piede. Ciò potrebbe portare al rafforzamento osseo se lo stress viene applicato in modo graduale e si verifica un rimodellamento, ma potrebbe anche portare a fratture da stress se Nike Air Max 90 Femme il danno osseo supera la capacità del tessuto di riparare e rafforzarsi. Questo rischio deve essere preso in considerazione e un approccio graduale è giustificato se raccomandiamo una scarpa minimamente ammortizzata come metodo per indurre il cambiamento di forma.
Quindi, tornando al mio lettore in particolare, cosa www.neonray.co.uk suggerisco?
In primo luogo, la frase "attaccante del tallone propriorecettivo" suggerisce che egli ha un lieve attacco al tallone. Ci sono alcune prove del fatto che i colpi al tallone hanno forme diverse. Alcuni "contattori" del tallone tendono a caricarsi sotto il tallone, altri più sotto la parte centrale del piede e questo può influenzare l'impatto e le variabili correlate. Il rischio di un attacco al tallone non può essere alto come in un attacco del tallone più pronunciato in una scarpa più minimamente ammortizzata. Nike Air VaporMax Mujer Ma sto solo speculando qui, e non posso confermare l'esatta natura del foot strike di un lettore via e-mail. Quindi tornerò di default a dire quanto segue:
C'è qualche rischio nel fare qualsiasi tipo di cambiamento nel tuo allenamento. Ci sono prove che suggeriscono un aumento del rischio di lesioni quando si passa Nike Roshe Run Damen da una scarpa tradizionale a una scarpa minima moderatamente ammortizzata come la Nike Free 3.0, ma ciò non significa che tutti coloro che fanno questa transizione si faranno male. Il miglior consiglio che posso dare è di essere consapevole della tua forma, di evitare che il tallone duro colpisca in una scarpa minimale e di introdurre qualsiasi scarpa che differisca in modo significativo da quello che indossi attualmente. Forse indossarlo solo una o due volte a settimana per brevi e facili corse per i primi mesi.www.annasantander.es Dato che sei un corridore serio che si allena duramente, non consiglio di andare in una scarpa come la Free 3.0 tutto in una volta. Se tutto va bene inizialmente, aumenta lentamente il chilometraggio, ma riconosci che non c'è davvero alcun motivo per cui devi andare completamente verso una scarpa più minimale. In effetti, Nike Air Max 90 Donne Fiore possono esserci dei benefici per le scarpe rotanti di diversa costruzione. Qualunque cosa tu decida, ascolta il tuo corpo, torna indietro se senti dolore e stai attento.


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]


Who is online

Users browsing this forum: apple2000 and 8 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group