RuneTrack Forums
It is currently Sat Oct 20, 2018 2:03 am

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: Tue Jul 10, 2018 2:55 am 

C'è una linea sottile tra essere duri riguardo al tuo allenamento e essere stupidi. Ho attraversato quella linea oggi, poi ho continuato www.lavolailles.fr a correre un po 'oltre.
Avevo 8 miglia sul mio programma, ma sinceramente non avevo pensato di guardare il bollettino meteorologico questa mattina. Stavo lavorando nel mio ufficio con aria condizionata in clinica tutto il giorno e non sono mai uscito. Verso le 2:30 ho deciso di uscire per la mia corsa. Quando uscii fuori mi sentivo abbastanza caldo, non troppo caldo, ma caldo. Il mio piano era di correre un po 'più di un miglio fino a un sentiero, poi fare 4-5 miglia su alcuni sentieri difficili, e finire con circa 3 miglia sulla strada per tornare in ufficio.
Dopo circa un quarto di miglio mi resi conto che era davvero piuttosto caldo e che non avevo portato con sé l'acqua. "Sono solo 8 miglia", mi dissi, non un grosso problema. è stato il momento in cui ho tagliato il confine in terra stupida.
Ho fatto il trailhead senza Nike Air Max 2016 Damen incidenti, poi mi sono divertito a Nike Air Max 2015 Damskie correre su e giù per le colline attraverso i boschi. Faceva più fresco sotto gli alberi, ma andava molto forte e notai che la mia bocca si stava davvero seccando. Ma ero determinato a raggiungere le otto miglia. Un'altra decisione stupida.
Sono emerso dalla foresta intorno al miglio 5 e, una volta colpito l'asfalto, ho iniziato a sentirmi debole. Per le successive due miglia non avevo nessun albero coperto e stavo cuocendo Nike Air Max 270 Femme al sole. Le mie gambe si sentivano completamente fritte, ed era una lotta per non camminare. Stavo morendo per un po 'd'acqua, anche se stavo ancora sudando abbondantemente e non mi sentivo disidratato. Fortunatamente al miglio 7 ho raggiunto un parco locale e ho trovato una fontana. Bevvi un po ', versai un po' di più sulla mia testa e sulle mie gambe, e riuscii a lottare per un altro miglio e mezzo per tornare in ufficio. Non mi Nike Classic Cortez Leather Womens era rimasto assolutamente nulla, le mie gambe non volevano muoversi.
Quando salii in macchina per andare a casa, il termometro disse che era 88 gradi fuori. Probabilmente era più caldo dove il sole diretto si irradiava dall'asfalto. Onestamente non avevo idea che fosse così caldo, ma spiega molto. Questo è di gran lunga il più caldo è stato finora quest'anno in NH. Per le prossime ore mi sentii leggero, Nike Air Force 1 Femme a volte vertiginoso e debole. Ho dovuto lasciare la tavola per andare a stendermi. Le mie gambe erano tremolanti.
Mia moglie mi ha detto che stava per chiamarmi e avvertirmi di quanto fosse caldo, ma pensò che mi sarei fatto beffe e le avrei detto che sapevo che faceva caldo e che sarei stato attento. Vorrei che mi avesse chiamato, perché davvero non ne avevo idea e almeno mi avrebbe spinto a prendere l'acqua. è la più sensata in questa relazione.
Mi piace pensare di continuare a Nike Air Max 1 Femme prendere decisioni stupide sulla formazione in modo che io possa scrivere su di loro qui e dire agli altri come evitare di fare le cose stupide che faccio. Oggi non ero intelligente e ho pagato il prezzo. Sarebbe potuto essere peggio - probabilmente avrei dovuto percorrere l'ultimo miglio se non avessi trovato la fontana. Non penso di aver mai avuto un Nike Air Max 95 Womens esaurimento da caldo in piena regola, ma oggi potrei essermi avvicinato.
Mi limiterò a ricordarmelo che ho bisogno di prestare attenzione alle condizioni esterne mentre il tempo continua a scaldarsi. Qualche settimana fa ho flirtato con la disidratazione, oggi si è trattato di uno sforzo eccessivo per il caldo. Entrambi fatti per corse piuttosto miserabili.
Quindi il messaggio da portare a casa qui: sii intelligente, modifica il tuo programma di allenamento o il tempo di esecuzione se possibile, e se decidi di scappare quando il caldo è opprimente, almeno sii abbastanza intelligente da Adidas Superstar Mens fare veramente facile e portare dell'acqua.

Profile  

Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]