Commenterò di più sull'intersuola nella sezione cavalcata, ma la schiuma è di alta qualità (ho visto informazioni contrastanti che è Phylon a figura intera e in altri luoghi riportano che è una Cushlon ST a doppia densità nell'avampiede e Cushlon LT nel tallone ... Non sono stato in grado di confermare in un modo o nell'altro prima della revisione).
Il materiale della suola è nel complesso buono, se non un po
www.bezvazeme.cz 'troppo morbido di un composto (le anse stanno indossando piuttosto veloce). Il disegno del battistrada,
Nike Air Max 90 Homme specialmente nel tallone, è stupido nella mia mente poiché aggiunge molto peso senza alcun beneficio tangibile. Inoltre, non capisco perché non abbiano solo una suola completa completa senza la linea di EVA esposta che separa i bordi dal centro della suola. Questo crea un bordo molto più morbido per la scarpa che diminuisce la sua precisione e la bordatura in terreni più tecnici. Reclami a parte, la trazione è adeguata su superfici asciutte. Non li ho condotti nel fango, ma mi aspetto che manchino a causa della profondità della carreggiata relativamente bassa. La calzata è fantastica nel comfort e nella media nella sicurezza. Si tratta di una vestibilità dal volume piuttosto basso con un'altezza della punta bassa e un taglio più
Nike Roshe Run Damen simile a una calza sull'intera tomaia.
Sono misto all'uso di Flywire nella parte superiore. Anche se non
Nike Roshe Run Mujer ho avuto grossi problemi, il fermo medio e la stabilità laterale sulla piattaforma non sono buoni come quello con cui sono abituato a inov-8 o Merrell. Sono venuto a patti con questo però e proprio non usare la scarpa su un terreno più tecnico che richiede una calzata più sicura (e un'intersuola più nitida, più su quella sotto). Se la tomaia non fosse così comoda, sarei insoddisfatta della sua sicurezza; così com'è, la vestibilità è ancora molto bella e comoda anche per lunghe uscite. Ho trovato il Kiger difficile da collocare per quanto riguarda la corsa. Da un lato si sente un po 'reattivo e veloce e dall'altro ho
Nike Air Max 1 Femme sentito che era un po' morbido rispetto a quello a cui ero abituato. Rassodare il tallone ha aiutato la stabilità della
www.dannywinstanley.co.uk corsa nel tallone su terreni sconnessi. Direi anche che la morbidezza è meno evidente su sentieri molto duri, ed è quasi il benvenuto sul marciapiede. Immagino che questa reazione sia probabilmente dovuta alla mia esperienza e ai miei pregiudizi nei confronti di scarpe solide e reattive.
A suo favore, la Kiger è la prima scarpa di un cuscino e una morbidezza apprezzabili che in realtà ho imparato ad apprezzare per i percorsi hardpack. Sembra che ogni volta che corro in esso mi piace più della corsa prima, quindi parte di esso potrebbe semplicemente aver bisogno di abituarmi alla scarpa più morbida. Niente è un ottimo inizio nel mercato del trail running con Zoom Terra Kiger. C'è spazio per miglioramenti con la forma
Adidas Superstar Womens / il grasso del tallone, la vestibilità del tallone, la mescola della suola e il disegno del battistrada (incluso il
Adidas Superstar Mujerpassaggio a una suola completa). Tuttavia, se preso nel suo complesso, il Kiger ha ancora più ragione di quello che ha sbagliato e non riesco davvero a pensare a un'altra scarpa da trail che offre la stessa vestibilità e sensibilità.
A prescindere dalle tue preferenze riguardo al cuscino, penso che ci sia qualcosa da trovare qui per tutti e che potrebbe essere il punto di forza del Kiger. Se si preferisce un cuscino maggiore, Kiger offrirà abbastanza per sentirsi a proprio agio e probabilmente si sentirà veloce e leggero per te. Se vieni da una prospettiva di corsa minimalista / naturale, il Kiger è ancora una scarpa leggera, a bassa caduta e flessibile che offrirà solo un po 'più di ammortizzazione di quella che
Nike Air Max 90 Dámské Černá potresti usare anche tu (ma, come me, potresti apprezzarlo ). Per quanto riguarda le scarpe da trail running Nike, questo è
Nike Air Max 97 Damen il massimo. Per tutti i fan di Nike Free che cercano un'opzione trail questa sarebbe la prima scarpa con cui iniziare. Sto anche considerando il Wildhorse come prova per vedere come si confronta in fuga.
Darò alla Nike Terra Kiger una raccomandazione positiva e attendo con impazienza miglioramenti futuri.