Questo è dove la velocità 2 brilla davvero. Mentre la scarpa è abbastanza solida da sembrare veloce e filante, il team di Skechers Performance è riuscito a renderlo molto permissivo e abbastanza in qualche modo abbastanza consistente da essere una scarpa da maratona molto pratica (la vedo davvero come una scarpa
Nike Air Zoom Pegasus 34 Damen da corsa da corsa a causa dell'altezza dello stack non una scarpa da 5k / 10k, anche se andrebbe bene per quelli). Li ho appena portati in un'altra corsa di 8 miglia e anche ad un ritmo facile di 7: 30-8: 00 / mi si sentono così liscia come il burro. Questo per me vale fino a 5k di gara (devo ancora portarli in pista, ma non ho motivo di presumere che anche lì ci si esibirebbe male). Molte case da corsa che ho provato
Nike Roshe Run Dámské non si sentono molto bene alle 8:00 (molte scarpe adidas adizero ad esempio si sentono bene alle 6:30 e sotto, ma un po 'rigide / durissime a ritmi più lenti).
Ho apprezzato molto l'altezza della catasta più alta (14 mm sull'avampiede / 18 mm sul tallone) per una scarpa di questo peso. Inoltre, la schiuma è abbastanza densa da sembrare abbastanza protettiva. La scarpa si sente piuttosto piatta come si potrebbe dedurre dal suo offset di 4 mm, ma ha ancora una grande
Nike Air Max 270 Femme sensazione dinamica e transizioni molto agevolmente e rapidamente dall'area mediale all'avampiede. Non tengo molto a colpire così tanto che non posso commentare completamente come cavalcherebbe per quelli che lo fanno, ma dato lo stack da 18 mm e la densità dell'intersuola, direi che sarebbe più che in grado di gestire un attacco al piede più posteriore (Meb stesso, dopo tutto, sembra atterrare più a piedi posteriori dalla maggior parte delle foto che ho visto).
Infine, l'aggiunta del gambo Dupont Hytrel nella parte centrale del piede aiuta a rendere questa scarpa più strutturata per il peso (è possibile vedere il gambo nella parte centrale della suola nella foto in alto). Penso che senza questo, con l'intersuola che si rompe, la scarpa si sentirà progressivamente più morta. In questo modo, si cavalca una grande linea tra flessibile e sostanziale per una scarpa da gara. Sarò altrettanto audace affermare che lo Skechers GoMeb
Nike Air Max Tavas Dámské Speed ??2 è probabilmente la migliore scarpa da corsa che abbia mai provato. è molto versatile con la sua pila relativamente più alta e livello di cuscino. Può gestire tiri più lunghi, ma a 6,8 once è abbastanza leggero da sentirsi bene (e decisamente comodo) anche a 5k di ritmo. Questo non è vero per me delle altre scarpe da corsa che ho provato come Adidas Hagio, NB RC1600 e inov-8 Road-X Lite 155. Sono tutte molto più sottili e molto solide: si sentono veloci, ma non lo fanno Offrono un giro quasi altrettanto confortevole di quello che fa la Speed
Nike Air Max 90 Dámské ??2. Se gli Skechers possono continuare a perfezionare la GoMeb Speed, la vedo lentamente salire in cima alla classifica per le opzioni di maratona. Inoltre, e per me è molto importante, è una delle poche scarpe da maratona che conosco, con un offset di 4 mm; Adios 2 / Boost, Nike Streak 5, New Balance 1400v2, ecc. sembrano tutti solidificati con una caduta di 10 mm. Sono molto impressionato dalla Speed ??2 e lo raccomanderei di tutto cuore. Sono anche contento di dare la Speed ??3 (la
Nike Air Huarache Womens scarpa che Meb ha indossato per vincere Boston quest'anno), una prova per vedere quali miglioramenti sono stati implementati per quella scarpa. Credo che sia il lancio a novembre 2014. Prenderò sicuramente in considerazione la Viratta per la maratona d'autunno, ma non posso allenarmi per lunghe percorrenze a causa di quanto male raccolga rocce. Mi
www.lavolailles.fr piace molto la Speed ??2. Ho considerato Newton Distance III, ma è difficile giustificare una scarpa da $ 150 quando la velocità 2 può essere ottenuta per un prezzo più vicino a $ 80. Lo stesso con la Viratta. Per quanto riguarda la ditta vs. soft, ho notato che io e te abbiamo opinioni molto diverse su questo. Viva la differenza! Ho l'invidia di Speed ??3 adesso. Vorrei poter provarlo. Non sono sicuro se uscirà prima di ottobre o no. Probabilmente no. Inoltre, se pensi che sia più morbido, potrebbe non essere un cambiamento benvenuto per me. Le scarpe Geez sono problematiche. Sono sicuramente un bersaglio mobile. Dopo la mia caduta maratona ho intenzione di spostare completamente la mia attenzione verso il trail running e ultras. Sto usando Peregrine 4 e GoRun Ultra per sentieri e godendoci entrambi. Grazie per la buona fortuna. Buona
Nike Air Max 90 Homme fortuna anche a te, qualunque siano i tuoi obiettivi. Grazie come sempre per le tue recensioni e commenti.