RuneTrack Forums
It is currently Thu Mar 13, 2025 11:08 am

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: Mon Jun 04, 2018 3:42 am 

Penso che la tua idea di soluzioni diverse abbia dei limiti, perché immagino che sarebbe difficile trovare un tallone che colpisce corridore di 100 metri per 400 metri. Inoltre, penso che il loro sia un aspetto di limitazione delle prestazioni con scarpe pesanti Nike Air Huarache Womens a tutte le distanze che Adidas Superstar Womens l'industria delle scarpe già riconosce con i vari tipi di appartamenti, picchi, ecc. Disponibili oggi. Un ultimo punto e uscirò dalla soap box "i diversi tratti per la teoria delle diverse persone" (che quasi ogni corridore che conosco segue di default nel mantra di "fai ciò che funziona per te") sembra implicare che non ci sono ipotesi verificabili per le calzature (trovo che tutti gli studi sulle calzature siano terribilmente inadeguati in base alla dimensione del campione). Questo significa che tutto ciò che conta è un aneddoto per quanto riguarda le calzature? Penso che ci siano delle ipotesi verificabili, e molta buona scienza è emersa negli ultimi anni. Ma, un problema con ipotesi verificabili è che gli studi in genere confrontano le risposte medie tra i gruppi, ma all'interno di ciascun gruppo di Nike Air Max Tavas Dames solito ci saranno alcuni Nike Internationalist Dames individui che potrebbero essere anomali. Quindi, sebbene possiamo imparare molto testando ipotesi sul fatto che, diciamo, un gruppo in un tipo di scarpa tendesse ad essere ferito più di un gruppo in un altro tipo di scarpa, potrebbe non dire a un determinato individuo quale sia la scelta migliore per loro . Si dirà semplicemente che in media le persone hanno fatto meglio nella scarpa A rispetto alla scarpa B. Ciò potrebbe fornire indicazioni su dove iniziare, ma alcune persone si infortuneranno in ogni gruppo e potrebbero aver fatto meglio nell'altro gruppo.
La mia sensazione generale è che le persone dovrebbero essere disposte a sperimentare un po 'per trovare ciò che funziona meglio, ma solo riconoscere che ci possono essere rischi associati a fare troppo presto in una determinata scarpa, in particolare www.alainhemet.fr se è molto diverso da quello che viene usato usare. Ad esempio, abbiamo iniziato a sentire aneddoti sulle fratture da stress metatarsali in persone che sono andate al minimo qualche anno fa. Ora abbiamo una buona prova che scarpe minimali possono aggiungere ulteriore stress alle ossa metatarsali, e ne consegue che se questo stress viene imposto più rapidamente di quanto le ossa possano rimodellare, allora si può verificare una frattura da stress. Se viene adottato un approccio lento, forse le ossa si rimodellano e rafforzano e non si presentano problemi. Sfortunatamente la scienza spesso è in ritardo rispetto alla moda, quindi alcune persone si sono infortunate passando troppo velocemente a scarpe minimali. Potrebbe esserci un rischio con le scarpe massimali pure? Forse, ma per quanto ne so, la scienza non Nike Air Huarache Womens ha affrontato la Nike Air Huarache Femme questione, e potrebbero passare alcuni anni prima che iniziamo a vedere i dati che escono. Grazie per la risposta e sono d'accordo che gli studi diano la scarpa A vs. Shoe B risultati. Ma quello a cui penso di andare è se "anatomia, forza, mobilità, ecc." (Aggiungiamo anche il tipo di lesione più comune) determinano i bisogni di scarpe, quindi gli studi non dovrebbero essere controllati anche per questi fattori? Voglio dire, mi rendo conto che le dimensioni dei campioni sono già basse, ma penso che sarebbe interessante se gli studi controllassero gruppi basati su peso, anni di corsa, altezza, prestazioni, ecc. Naturalmente questo è il mondo dei sogni perché molti studi sono limitati dal tempo, dai finanziamenti, ecc. Le cose di Lieberman hanno funzionato bene con questo dato che le due categorie in esame le Nike Air Force 1 Femme categorie shod vs. unshod Nike Air Max 95 Homme erano categorie chiaramente dicotomiche (a piedi nudi dalla nascita rispetto ai gruppi calzaturieri e sì, mi rendo conto che non è la gente polemica a farlo). Tuttavia, confrontando le scarpe non è mai stato così chiaro? Poi, naturalmente, arrivano tutti i problemi di ciò che è "meglio" più veloce ma con più infortuni, più lento con meno infortuni, meno infortuni nel tempo, funziona bene per i corridori pesanti, funziona bene per i corridori più leggeri, ecc. Altri problemi infestano anche questi studi come se la transizione della gente fosse corretta?

Profile  

Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]