Anche se ho avuto qualche problema durante la mia corsa nel 2015, lo considero un buon anno, uno in cui ho imparato molto e cresciuto come corridore e persona anche se i risultati della mia
Adidas Ultra Boost Mujergara non mostrano troppo.
Ho iniziato l'anno con un 50k a gennaio al Wilson Creek 5
Nike Air Max Thea Mujer 0k. Ho corso una buona gara, poi sono passato all'allenamento per la maratona per il resto di gennaio e febbraio in preparazione per il Richland Runfest a Richland, WA. Ho finito con un 3:03:17, che era un PR di 12 minuti per me (la PR precedente era della Maratona Spokane solo 4 mesi prima, la mia unica altra maratona era
Nike Air Max 2017 Femme una 3:38 nel 2010 alla maratona di Portland, che era 3 settimane dopo il mio primo 50k e l'ho eseguito in Vibram FiveFinger KSOs

).
Ho poi corso 30 miglia in 4:12 ai piedi di Pickled 6 ore nel mio primo evento a tempo (piuttosto che a base di distanza) (l'ho eseguito come una corsa di allenamento e fermato a 30 miglia). Due settimane dopo ho eseguito il Peterson Ridge Rumble 40 miler in 5:36. In generale ero contento di quella gara
Nike Roshe Run Mujer perché non mi ero molto assottigliato, e mi sentivo abbastanza decente per la maggior parte del modo. Ho scelto il terreno più piatto di queste razze per costruire quello che per me era
Nike Air Max 97 Femme un miliardo più piatto e più percorribile negli Stati occidentali.
Se hai seguito il blog, allora sai che gli Stati occidentali non sono andati esattamente come previsto, e ho avuto un DNF al miglio 78 soprattutto perché
Nike Air Max 90 Essential Femme ero mentalmente impreparato a farlo entrare se necessario (avrei effettivamente avuto per farlo entrare). Inutile dire che è stata una grande esperienza di apprendimento, e mi sento come se fossi in un buon posto per affrontare alcuni più di 100 quest'anno. A causa di alcune circostanze di vita e dei cambiamenti di lavoro, non ho corso di nuovo il resto dell'anno e ho dovuto trovare un nuovo groove e una routine.
La buona notizia è che
Adidas ZX 750 Mujer penso di aver riavuto il mio film, e che dovrebbe essere vicino a una settimana di 80 miglia questa settimana, che sarà la prima dalla mia settimana di punta per gli Stati occidentali a giugno. Finora per il 2016, ho firmato per la Carlsbad Marathon il 17 gennaio, la Richland Runfest Marathon di nuovo il 27 febbraio (sperando di ottenere un sub 3 ore di corsa a Richland dal mio 3:03:17 non
Adidas Superstar Herren è stato abbastanza
Adidas Superstar Mens buono per ottenere io a Boston quest'anno, l'hanno tagliato alle 3:02:32 di quest'anno), poi il Gorge Waterfalls 100k il 2 aprile e tornerò al Bighorn 100 il 17 giugno. Sono indeciso dopo, ma guardando il Fat Dog 120 miglia o Cascade Crest 100, entrambi ad agosto. Mi piacerebbe anche mettere insieme un buon gruppo di formazione e dirigere la North Face a Chicago a 50 km a dicembre, ma in genere ho lottato
Nike Air Max 2017 Mujer per essere super in forma in quel periodo dell'anno. Probabilmente organizzerò qualche gara di allenamento sia su strada che su pista, ma spero anche di fare qualche grande avventura in montagna vicino a casa mentre mi alleno per gli anni '50.