In forma rispetto ai miei fidati F-lite 232 (a sinistra). Si noti un maggior numero di maglie superiori a 270 e una minore conformazione al piede a causa del materiale superiore più spesso e strati più rigidi / forma diversa nel tallone.
Passiamo alla parte superiore e in forma. Il 270 si adatta a
Adidas ZX 850 Damen un volume leggermente
Nike Air Max 1 Womens inferiore nel metatarso rispetto al 290, ma ha una sensazione più spaziosa di punta. Quest'ultimo è molto probabilmente dovuto all'uso di tutte le sovrapposizioni saldate al posto del rand cucito del 290. Questo era un attributo positivo, e sembra che il 290 seguirà a questo proposito quando riceverà un aggiornamento superiore questa
Adidas ZX 700 Damen estate. Tuttavia, detto questo, la mesh sul 270 sembra essere composta
Nike Air Max 270 Femme da due strati di mesh accoppiati - questo differisce dalla maggior parte delle altre scarpe di inov-8 che utilizzano un semplice strato singolo di mesh. è molto più spesso / rigido rispetto a Trailrocs e F-lites e quindi funziona molto più caldo di uno di questi. è anche sensibilmente meno confortevole poiché non si muove liberamente con il piede. Inoltre, il colletto del tallone è piuttosto rigido, leggermente più alto dei collari Trailroc o F-lite, e ha un contatore significativo
Adidas ZX Flux Mujer (per inov-8). Lo trovo adeguato, ma non ideale e meno comodo di gran lunga rispetto a quello di Trailrocs o di F-lites. All'interno della scarpa viene mostrato il materiale di rivestimento per impieghi pesanti della parte centrale del piede che contribuisce alla sensazione di
Nike Air Max 1 Mujer calore superiore e più rigida. Certo, dureranno molto più a lungo, ma penso che dovrebbe essere risparmiato per il 290 con il 270 che si concentra maggiormente sulla leggerezza e il comfort del giorno della gara / gestione del calore piuttosto che sulla durabilità a lungo termine.
Pensieri e raccomandazioni finali
Nel complesso, l'inov-8 Race Ultra 270 ha un sacco di potenziale. Probabilmente
Nike Air Max 95 Femme è stata la scarpa che non vedevo l'ora che arrivasse questa primavera, ma alla fine sento che qualcosa si è perso nel processo di traduzione del 290 su una piattaforma più bassa e più rada. Penso che parte del problema sia l'intersuola in schiuma EVA (compressa e iniettata),
Nike Air Max 90 Femme ma sento anche che il design superiore del 270 è troppo conservativo e finisce per essere più simile al superiore che il 290 dovrebbe avere. Si sente semplicemente
Nike Air Zoom Spiridon Mujer sovradimensionato per una scarpa da corsa come la 270.
Penso che inov-8 debba capire perché un corridore avrebbe scelto il 270 invece del 290, e per me sarebbe stato per una scarpa da corsa più adatta e adatta alla protezione contro la roccia, alla durata e alla versatilità che la piattaforma Race Ultra offre . Per raggiungere questo obiettivo, penso che la scarpa debba avere una tomaia
Adidas Superstar Womens significativamente più spogliata (come un F-lite o anche i prossimi Terraclaw) con una maglia a singolo strato e il collare più morbido e più aderente che inov-8 mette tipicamente sulle scarpe .