Ho alcuni modelli vintage e so di essere l'unica persona ad avere quella coppia particolare. Ho un paio di modelli rari, che sono
Nike Air Max 90 Femme Blanche davvero difficili da trovare, in più sono mai indossati con la scatola originale. Sono felice di avere queste coppie nella mia collezione, ma non si tratta del valore delle scarpe, mi diverto anche a indossarle molte. è praticamente impossibile dire il prezzo di alcune delle scarpe da ginnastica che possiedo. Oltre a questo, ho un bel paio di coppie di F & F, e alcune persone sono disposte a pagare soldi ridicoli per loro. Sono davvero felice di far parte della famiglia adidas, e indosso le mie scarpe F & F con
Nike Air Max Classic BW Dam orgoglio! La tua collezione include anche una tonnellata di accessori, come li trovi? Quali sono alcuni dei tuoi preferiti?
Scavando attraverso tutti questi
Nike Air Max Command Damen siti di aste, a volte trovi oggetti da collezione. è sempre una sorpresa completa, e trovi cose a caso come palle da tennis, tonnellate di adesivi, miniature, cataloghi
Nike Roshe Run Femme e così via. Puoi anche trovare molti display di merchandising, che erano disponibili solo per i rivenditori adidas. Ho un enorme TRX a casa, che veniva messo nella vetrina di un negozio. Per me, la gamma Spezial colpisce i miei gusti. Preferisco i modelli che sono riemissioni 1: 1 di vecchie scarpe e anche gli ibridi, che sembrano degli anni '80. Mi sono piaciute anche alcune collaborazioni in particolare, come quelle con MASTERMIND Japan, o il pacchetto "Datamosh" di Sneakersnstuff di quest'anno. Inoltre, la
Adidas NMD Mujer partnership con Parley for the Oceans sembra grandiosa. Inoltre, rilasci generali come la grande riemissione del Trainer di LA! Attendo con ansia ogni nuovo
Adidas Ultra Boost Mujer annuncio che fanno. è roba davvero eccitante, come stanno spingendo verso nuove aree. Il concetto generale è molto interessante ed è un nuovo passo per il processo
Nike Air Max 90 Dam Svart Vit di produzione. Finché non dimenticano le radici del marchio e se provano a riportare alcuni modelli storici, sono completamente felice! Mi sono tenuto in contatto con
Nike Air Max Tavas Damen alcune persone di adidas e ci è sembrato che andassimo d'accordo. Ho aiutato un designer che cercava un modello speciale nella mia collezione. Successivamente, sono stato invitato a partecipare al progetto "Your Story", che ha coinvolto diverse persone provenienti da diverse città che avevano ospitato le Olimpiadi, tra cui musicisti, designer, fotografi e altro,
Nike Air Max Tavas Womens da Los Angeles, Amsterdam e Londra per esempio. è stato davvero eccitante per me. Ho scelto la ZX 500, quindi ho scelto materiali e colori. Scelgo l'ombra
Adidas ZX 750 Donne blu dalla pista dello stadio olimpico di Berlino e lo stesso grigio dei sedili. A molte persone è piaciuto molto il design e ho avuto un giorno di rilascio
Nike Air Max Zero Dámské indimenticabile al No74 di Berlino.