Hai letto sopra che questo post è sponsorizzato. Man mano che il mio lavoro quotidiano diventa più impegnativo e scelgo di bilanciare le mie notti con divertimento e relax invece di aggiungere più responsabilità attraverso il blog o il lavoro di volontariato, sono molto più esigente riguardo ai marchi con cui scelgo di lavorare. Come persona che è in gran parte priva di latticini (a parte un ottimo formaggio), di solito ho un contenitore di Almond Breeze nel mio frigorifero, quindi questa è sempre un'associazione
Nike Cortez Mens naturale.
Ragazzi sapete che faccio raramente ricette, ma in onore del giorno di San Patrizio, una delle mie vacanze preferite, ho messo insieme una ricetta di frullati per voi ragazzi basata sul mio frullato preferito di Terri, un negozio vegano vicino alla mia palestra.
Il mio collega Liz e io ci siamo diretti a Washington venerdì mattina per la mezza maratona di Rock and Roll Marathon D.C. Per tutta la settimana, mi aveva mandato le previsioni del tempo, e non aveva avuto un bell'aspetto, ma penso che entrambi stessimo negando che sarebbe stato così male. Welp, lo era.
Abbiamo trovato un ottimo affare su Hotwire e siamo stati al Residence Inn vicino a Thomas Circle in modo da essere vicini all'inizio. Abbiamo fatto jogging per circa un miglio verso il centro commerciale e poi abbiamo scoperto che l'area VIP che RNR mi aveva
Adidas Ultra Boost Womens invitato era al Willard Hotel, quindi siamo tornati di corsa per avere un posto asciutto e caldo dove rilassarsi e bagni eleganti. Ho soffocato un bagel secco e siamo partiti per l'inizio intorno alle 7:10 per una partenza alle 7:30.
Per tutti voi guerrieri della strada, il campus del Texas A&M offre splendide viste in esecuzione in un ambiente sicuro. Preparati a un flusso costante di onde, sorrisi e urla "HOWDY". Il campus si estende per oltre 5.200 acri e comprende un parco con laghetto delle anatre, edifici storici, serre, stalle per cavalli e Kyle Field. Il campus principale ospita una lunga serie di querce centenarie, la più famosa delle quali è The Century Tree (sito di ogni proposta di fidanzamento Aggie nella storia di sempre). Fuori dal campus, ci sono molti parchi, comunità di campi da golf e affascinanti quartieri dove
Nike Internationalist Damen è possibile colpire il marciapiede.
A nord si trova il lago Bryan. Questo lago è abbastanza grande per sci, pesca e barche a vela, offre tenda da campeggio, collegamenti camper, un ristorante e un padiglione. I sentieri sono più tecnici di Millican, hanno più aree di intersezione, ma offrono la stessa tranquilla bellezza del Texas. I sentieri sono più lunghi, più umidi, più fangosi e portano nomi come "Polpo", dandoti un assaggio del groviglio che stai per sopportare. Una novità del Lago Bryan è l'annuale mezza maratona Hog Crazy. è una grande prima gara per i nuovi appassionati di trail running e un modo semplice per noi appassionati di trail di agganciare la prossima generazione.
Il giorno della gara a
Nike Air Max 97 Mujer College Station è sempre un momento divertente. Siamo una comunità costruita sul servizio, e puoi vederlo nei sorrisi di
Nike Air Pegasus 83 Hombre ogni volontario in ogni stazione di soccorso, indipendentemente dalla razza. In effetti, negli ultimi anni, College Station ha ospitato la maratona numero 1 votata dai corridori in Texas, la BCS Scott & White Marathon, organizzata da Mercy Project. Non solo l'evento è magnificamente eseguito, il cibo è di prim'ordine. Bryan / College Station è piena di ristoratori locali che amano offrire una mano e condividere i loro doni con la comunità. I birrifici locali sono a disposizione per aiutare con reidratazione e carboidrati e le medaglie sono sempre impressionanti. La cosa veramente bella è che questa gara è iniziata come raccolta fondi per il Mercy Project, che è un gruppo che lavora in Ghana per porre fine alla
Nike Air Pegasus 83 Mens schiavitù dei bambini. Puoi leggere di più su di loro sul loro sito web. Ad ogni gara, lo scivolo di arrivo è fiancheggiato
Nike Air Max Command Herren da enormi foto dei volti dei bambini salvati e restituiti a casa da Mercy Project. Quindi, se le lacrime "Ho appena corso 26,2 miglia" non ti colpiscono, quelle facce sicuramente lo faranno.