RuneTrack Forums
It is currently Mon Mar 10, 2025 6:55 pm

All times are UTC [ DST ]

Reply to topic  [ 2 posts ] 
Author Message
 Post subject: eines Sturzes aufkommt
PostPosted: Tue Jan 07, 2020 6:24 am 

Dove sono anche io? Da giovedì sera sono tornato a New Jersey, guidato a Shelter Island e di nuovo a New York e poi di nuovo a New York stasera per consegnare l'auto per il cane prima di tornare a New York domani. (Il che significava polpette Nike Air Vapormax Mujer stasera, soprattutto.)
Ma ho trascorso un fine settimana incantevole a est della mia bella città.
Eravamo così sfiniti quando finalmente arrivammo a Shelter Island, che venerdì era una serata super low-key con cena e solo un drink o due a Sunset Beach, dove avremmo trascorso un sacco di tempo per il resto del fine settimana .
Sabato mattina, ci siamo diretti a Montauk per un allenamento. Sono stato invitato a una lezione di XtendBarre con il fondatore Andrea Rodgers, e le persone PR sono state così gentili da farmi portare i miei amici con cui viaggiavo per il fine settimana.

L'ultra-corsa è la mia cosa, mi identifico come un trail runner, i miei amici e la mia famiglia mi descrivono come un (pazzo) runner e onestamente non so cosa farei senza correre nella mia vita in qualche modo. Cerco costantemente di convincere le persone Nike Air Max Command Mujer intorno a me a "bere il Kool-Aid" e ad andare in pista. Dicendoli, quanto è sorprendente e di tutti i massimi mozzafiato che porta alla mia vita. Tuttavia, qualcosa di cui sentiamo raramente come corridori di cui parliamo sono i brutti giorni. I giorni in cui la nostra mente e il nostro corpo lavorano insieme per formare una resistenza, quando i sentieri di montagna ci mettono in ginocchio e ci umiliano.

Ho colpito uno di questi giorni di recente; Stavo piangendo prima ancora che le mie scarpe colpissero lo sporco. Avendo fatto 20 miglia il giorno prima e con altri 25 nel mio programma quel giorno, ero tutt'altro che motivato. Avevo il raffreddore, era 37 °, pioveva e una volta arrivato al punto di partenza, il sentiero che avevo programmato di percorrere era chiuso per qualche motivo sconosciuto. L'opzione B più vicina si trovava Nike Internationalist Homme dall'altra parte della città, quindi ho trascinato la mia groppa scontrosa sull'altra pista che sapevo fosse aperta. Quella che doveva essere una bellissima nuova via di andata e ritorno ora stava per fare dei giri su un circuito di 6,75 miglia sotto la pioggia battente.

Mentre mi avvicinavo alla strada per l'altro trailhead, ho iniziato a vedere i segnali di deviazione. Abbastanza sicuro, la strada che conduceva al trailhead è stata chiusa a causa della costruzione. Mi sono avvicinato per vedere se potevo trovare un posto diverso per parcheggiare e collegarmi. Alla fine, dopo 10 minuti di magia di google, ho capito dove parcheggiare e fare un'escursione nell'area selvaggia per incontrarmi con il sentiero. A questo punto, avevo perso un'ora di pista, avrei dovuto tagliare la mia corsa al di sotto del mio obiettivo e non Adidas Ultra Boost Womens volevo nemmeno ingannarlo. Mi sono costretto a uscire sotto la pioggia laterale e mi sono diretto verso il sentiero. Le prime miglia ho tenuto il broncio e ho smesso di litigare con me stesso per continuare ad allontanarmi dalla macchina.

Il vantaggio di correre un percorso a più giri è che la tentazione di cadere si presenta ogni volta che si passa l'auto e diventa più forte ad ogni giro. Il secondo e il terzo giro erano i più lenti che mi ero mosso da mesi. Le tre grandi salite lungo il circuito erano tutti fiumi di fango che scorreva freddo; Potrei anche aver cercato di arrampicarmi su uno scivolo coperto da olio per bambini. Le parolacce volarono in ogni direzione e non volevo altro che gettare le mie scarpe da corsa nella gola impetuosa e guardarle lavarsi via.

Per inciso, adoro il fatto che allenarsi e vivere uno stile di Nike Air Max 180 Womens vita sano / in forma sia diventato abbastanza popolare e popolare che non sono più solo i miei amici di blogger o i miei amici di corsa a parlare con cui posso allenarmi durante un viaggio.
La lezione era al Surf Adidas Zx 750 Uomo Lodge di Montauk, che in realtà non ero ancora stato, ma è un bar popolare là fuori. L'ironia di allenarsi là fuori sul ponte non è andata persa per nessuno.

Non faccio spesso sbarre perché, onestamente, faccio schifo. Sono abituato a correre e sollevare, e i piccoli movimenti mi uccidono. (I miei amici, un appassionato ClassPasser e un ex ballerino sono rimasti sorpresi dal fatto che sia stato così difficile per me, che prova così tanti allenamenti. Sì. Non abituato a quei piccoli muscoli.)
La lezione è stata un'ottima prova di un buon allenamento che puoi ottenere solo con un tappetino, una sedia e una fascia. L'allenamento è sembrato abbastanza simile alla maggior parte delle lezioni di barre che ho seguito, insieme ai quadricipiti necessari per rimanere in bilico sulle dita dei piedi per sempre. Alla fine ha anche fuso Nike Cortez Mujer alcuni elementi di Pilates come teaser. Sebbene questa lezione sia stata un evento privato, a quanto pare hanno uno yoga più frequente aperto al pubblico, ma ho difficoltà a trovare un programma per quest'anno.

Ma se non stai andando negli Hamptons quest'estate ... ecco alcune fantastiche guide alle opzioni di allenamento all'aperto che ho incontrato di recente. Continuerò ad aggiornarlo con tutti i fantastici allenamenti all'aperto di New York che trovo per l'estate.
Time Out NY: Questa è una fantastica guida completa agli allenamenti all'aperto in corso sia a Manhattan che a Brooklyn.

Profile  

PostPosted: Fri May 14, 2021 4:08 pm 

took me time to read the forum but its actually great. People should know about this more.
www.hairextensionsjacksonville.com

Profile  

Reply to topic  [ 2 posts ] 

All times are UTC [ DST ]